Vaginosi batterica durante la gravidanza - come liberare di BV quando siete incinto

Vaginosi batterica sono l'infezione del sistema riproduttivo femminile che deriva dalla crescita eccessiva dei batteri nella vagina. Questo fa sì che l'equilibrio del pH o l'acidità della vagina per essere interrotto causando più batteri di crescere. L'acidità della vagina protegge il sistema riproduttivo sia infetto da microrganismi dannosi.



Questa infezione è stata spesso scambiata per essere altre infezioni del sistema riproduttivo come lievito infezione o trichomoniasis perché hanno quasi gli stessi sintomi come vaginosi batterica. Un fallo odore di pesce è il più comune di vaginosi batterica. Uno scarico può anche venire fuori la vagina, e questo può essere biancastro, giallastro o grigiastro. Alcune donne esperienza anche prurito vaginale e vagina gonfio.



Il trattamento di questa infezione è davvero necessario, soprattutto se una donna ha BV durante la gravidanza. I batteri nella vagina possono estendersi fino alla cervice verso l'utero. Ciò può causare complicanze nella gravidanza come aborto spontaneo e difficoltà di nascita del bambino. Per alcune donne, i sintomi sono molto lievi e scelgono di non fare alcun trattamento, ma la condizione può crescere peggio a causa di continua crescita di batteri.



Una donna con questa condizione si consiglia di consultare il suo ginecologo e farsi trattati. Il ginecologo può raccomandare vari tipi di trattamento. Di solito, trattamenti antibiotici sono prescritti per curare questo. Gli antibiotici possono essere orale o di attualità in base alla preferenza del paziente e consigli del ginecologo. Vaginosi batterica durante la gravidanza sono un problema che deve essere affrontato con immediatamente e il farmaco non può essere presa senza il consenso del medico.