5 Sintomi del cancro dell'ovaio

Cancro, uno dei medici problemi che nessuno di noi vuole pensare. Ci sono così tanti diversi tipi di cancro, e ognuno può interessare tutti in modo leggermente diverso. Una particolare cancro, cancro ovarico, è sicuramente un tipo più grave. I sintomi del cancro dell'ovaio dovrebbe essere noto da ogni donna al fine di rimanere sani come possibile.



Cancro ovarico, o il killer silenzioso, purtroppo non è diagnosticato fino alle fasi successive a causa di sintomi sono solitamente trascurate o mal diagnosticate. Questo particolare cancro di solito si verifica nelle donne oltre i 50 ma può verificarsi durante gli anni più giovani. Come con qualsiasi tipo di cancro, quanto prima si è scoperto, la prima può essere avviato il corretto trattamento e terminato il cancro.



1-Addominale gonfiore/gonfiore questo è un sintomo comune per una varietà di condizioni mediche, che pertanto questo sintomo è facilmente trascurato. È stato riferito di bassa disturbi addominali si verifica dopo aver mangiato.



2 - Scarso appetito - la maggior parte delle donne di oggi hanno questo "sintomo". La routine quotidiana della donna può essere così frenetica che gli alimenti giusti non sono mangiati come è molto più facile da afferrare un cheeseburger e patatine fritte o semplicemente non c'è una perdita di appetito che ancora può derivare da un numero qualsiasi di problemi che si verificano.



3 - Weight Loss - un altro sintomo che può essere un sintomo di altre questioni, come ad esempio lo stress o semplicemente iniziando un nuovo programma di esercizi per dimagrire indesiderati volentieri.



4 - Costipazione - se non state mangiando a destra, quindi non sempre abbastanza fibra, sarà probabilmente soffrite costipazione.



5 - Bleeding - questo sintomo può essere un sintomo comune meno per altri medical questioni così se si dispone di uno qualsiasi dei primi quattro sintomi con sanguinamento dalla zona vagina, è necessario consultarsi con il medico o il ginecologo.



Come esso è stato osservato in precedenza, non ci sono davvero alcun sintomo di cancro dell'ovaio estremamente evidente che indicherà a una donna che ha bisogno di avere la questione affrontata immediatamente. È un peccato che per questo particolare cancro, può passare inosservato per un periodo di tempo indefinito. Hai tutte le preoccupazioni, si prega di discuterne con il medico.