Anestesia consultazione prima dell'endometrio isterectomia

Come abbiamo accennato nei precedenti articoli, endometriosi anche in crescita da qualche altra parte diverso da endometrio reagisce ai segnali ormonali del ciclo mestruale mensile costruendo dei tessuti, spezzandolo ed eliminarla attraverso il periodo mestruale. Isterectomia è sempre l'ultima risorsa nel trattamento dell'endometriosi per le donne che hanno esaurito tutti i trattamenti senza successo, o se endometriale tessuti sono diventate cancerose suo medico può suggerire un certo tipo di isterectomia. Se viene deciso intervento di isterectomia e viene scelto dal ginecologo, valutazione pre-operatoria è necessario assicurarsi che tutti i requisiti per un intervento chirurgico di successo.



In questo articolo, si discuterà di consultazione di anestesia come una valutazione pre-operatoria prima di un intervento di isterectomia.



È a vostro beneficio di parlare con il vostro anestesista che sarà coinvolto e chirurgia se si decide di avere isterectomia. Con le informazioni che hai fornito insieme ad altri test, vostro anestesista può funzionare insieme al tuo ginecologo per determinare il tipo di anestesia per essere usato durante il vostro intervento di isterectomia.



Dal momento che i rischi di anestesia sono sempre la preoccupazione principale per qualsiasi operazione: * se siete più di 50 anni, sarà necessario pre-operatoria liquidazione dal vostro medico di famiglia o di una valutazione pre-operatoria anestesia.



* Si consiglia di parlare al vostro anestesista se hai avuto brutte esperienze dall'anestesia in precedenti interventi chirurgici o se avete qualsiasi preoccupazione per le vostre condizioni di salute esistenti.



* Qui ci sono alcune condizioni di salute che si dovrebbero parlare con il vostro anestesista almeno un giorno prima del giorno dell'operazione:
a) qualsiasi malattie croniche che impedisce a impegnarsi in normali attività quotidiane
b) medical condizioni che necessità di cure mediche.
c) Apparato circolatorio - storia precedente di angina, malattia coronarica e attacchi di cuore causati da ipertensione arteriosa.
d) eventuali malattie respiratorie come l'asma o la malattia polmonare cronica ostruzione.
e) qualsiasi tipo di malattia del fegato.



È possibile ottenere l'elenco completo delle condizioni di salute dalla American Society of Anesthesiology contattando presso questo sito Web http://www.asahq.org