Si potrebbe scrivere un intero libro su come funziona il sistema riproduttivo maschile, ma vi terremo semplice.
Ecco un elenco dei principali organi del sistema riproduttivo maschile.
Prostata: produce un fluido che compone lo sperma. Ghiandola prostatica spreme chiudere anche il dotto uretra alla vescica, impedendo così l'urina dalla miscelazione con lo sperma e disturbare l'equilibrio del pH richiesto dallo sperma.
Prepuzio, prepuzio: un rotolo di pelle che copre la testa del pene in uncircumsized uomini.
Dotti eiaculatori: il percorso attraverso le ghiandole seminali quale lo sperma travels durante l'eiaculazione.
Corpa Cavernosa: Cavernosi sono i due corpi spugnosi del tessuto erettile su entrambi i lati del pene che diventano gonfie di sangue dalle arterie del pene, provocando così l'erezione.
Ghiandole di Cowper, ghiandola Cowper: ghiandole di Cowper The secernono una piccola quantità di liquido pre-ejaculate prima di orgasmo. Questo fluido neutralizza l'acidità entro l'uretra stessa e assiste nella lubrificazione dell'uretra per consentire lo sperma di passare attraverso...
Epididimo: Epididimo è una 'azienda penna"che circondano i testicoli dove lo sperma prodotto da tubuli seminiferi matura. Lo sperma aspetta qui fino a eiaculazione precoce o emissione notturna.
Glande: Il glande è conosciuto anche come la testa del pene. Il glande negli uomini non circoncisi solitamente è coperto dal prepuzio. Il glande è altamente sensibile, così come la corona, il crinale della carne che collega il glande all'albero del pene.
Pene: Il pene è l'organo più evidente del sistema riproduttivo maschile. La lunghezza media del pene umano è di circa 6,5 pollici e si riempie di sangue per creare un'erezione quando il maschio è suscitato. L'erezione dura fino alle mans eccitazione si abbassa o fino a quando egli eiacula.
Scroto: Lo scroto è un sac che pende dietro e sotto il pene e contiene i testicoli, le ghiandole sessuali maschili. La funzione primaria di scroto è quello di mantenere i testicoli a circa 34 C, la temperatura alla quale i testicoli producono più efficacemente lo sperma.
Vescicole seminali: vescicole seminali producono sperma, un fluido che attiva e protegge gli spermatozoi dopo che ha lasciato il pene durante l'eiaculazione.
I testicoli, testicoli: le ghiandole sessuali maschili, due testicoli all'interno dello sperma di produrre scroto e testosterone. All'interno di ogni testicolo è un chilometro dei dotti chiamato i tubuli seminiferi, gli organi che generano spermatozoi. Ogni testicolo produce quasi 150 milioni di spermatozoi ogni 24 ore.
Uretra, meato: l'apertura sulla punta del pene per permettere il passaggio di urina e di sperma.
Deferenti, ductus deferens: questi due tubi sono circa 30 centimetri di lunghi e trasferire sperma dall'epididimo vescicole seminali. Questi sono i dotti che vengono tagliati nel corso del procedimento noto come vasectomia.