Cisti ovariche si verificano con un tasso di 1 in ogni 1000 gravidanze e solo 1: 25000 svilupperà cancro ovarico. Ciò significa che la maggior parte delle cisti sono innocue. Le cisti benigne sono sottilmente murate e pieni di liquido innocuo e non porrà pericoli a meno che non si sviluppano a proporzioni a disagio e la rottura. Dal momento che la condizione di ostacolare raramente gravidanza normale, medici, in molti casi, saranno solo mantenere la stretta sorveglianza e attendere le cisti di andare via. La maggior parte delle cisti sono noti per lasciare più presto comparvero.
Una rottura cisti ovarica è la cosa più pericolosa che può accadere a donne in gravidanza, eccetto quando le cisti sono cancerogene. Il dolore è abbastanza intenso a causare l'inizio del lavoro o aborto spontaneo. Per fortuna, anestesia e altri antidolorifici non hanno effetti collaterali dannosi e possono essere utilizzati per alleviare il dolore. Inoltre, i fluidi provenienti da cisti scoppio non sono una fonte di infezione. Anche allora, medici devono essere alert su possibili complicazioni derivanti dalla consegna e labor prematura.
Un'azione drastica da medici è necessaria quando le cisti che crescono sui gambi diventano contorto, causando dolore straziante. La maggior parte del tempo, essi devono essere rimosso chirurgicamente. Cisti cm 6 a 8 cm di dimensione saranno esercitare pressioni su altri organi del corpo, in particolare la vescica e le viscere. Cisti questi grandi sono anche più propensi a scoppiare. Medici di solito saranno li hanno rimosso per prevenire la rottura.
Alcuni dei sintomi di cisti ovarica sono molto simili alla gravidanza. Per assicurarsi che tutti i disagi sperimentati da donne in gravidanza sono, infatti, a causa di gravidanza e cisti ovariche non vogliono sempre di medici. La maggior parte delle donne può avere cisti ovariche e non possono nemmeno essere consapevoli del loro, che è comprensibile dal raramente ci sono sintomi. Nelle donne in gravidanza, tuttavia, medici saranno molto attenti e assicurarsi che i dolori addominali, nausea, vomito e nausea sono unicamente il risultato della gravidanza e non di cisti ovariche che sono maligna, sono cresciute troppo grande o sono sull'orlo della rottura. È attraverso esami connesse alla gravidanza che cisti ovariche sono a volte rilevate pure.
Quando una donna incinta si trova ad per avere cisti ovariche, medici saranno per un'ecografia insieme ad altri test solo per assicurarsi che la cisti non sono maligne. Ma c'è in realtà molto troppo paura. Cisti ovariche durante la gravidanza sono prevalentemente benigne e in casi estremi in cui si verifica la rottura, rimedi efficaci sono disponibili.