1) PHYSICAL EXAM:-il primo test di cancro ovarico consiglia il medico è un esame fisico. Questo verrà effettuato dal vostro medico o di un ginecologo e coinvolgerà loro immissione uno o due guanti dita alla vagina. Sarà poi mettono loro altra mano sull'addome inferiore a sentire la posizione, la forma e la dimensione delle ovaie. Se questo test rivela tutte le anomalie il medico sarà quindi suggerire ulteriori test.
2) Esame del sangue: - alcuni tipi di cancro alle ovaie producono una proteina chiamata CA125. Pertanto, un esame del sangue che rivela più in alto di normali livelli di questa proteina può essere un indicatore per questo tipo di cancro. Tuttavia, ci sono altre condizioni tale malattia infiammatoria pelvica che possono causare i livelli ematici di CA125 di essere elevati, così mentre questo test può indicare il cancro dell'ovaio non è una certezza.
3) ULTRASOUND SCAN:-questo test prevede l'utilizzo di onde sonore a costruire un'immagine del vostra ovaie. Questa immagine può quindi essere studiata per vedere se le ovaie aspetto normale. Può anche rivelare se eventuali grumi trovati sono liquidi o solidi. Se vengono trovati eventuali grumi venduti possono essere cancerogeni e richiederà ulteriori indagini.
4) Laparoscopia:-questo test di cancro ovarico comporta una piccola incisione compiuta nella parete addominale, mentre si è in anestesia generale. Uno strumento chiamato laparoscopio (un tubo sottile, flessibile, con una macchina fotografica sull'estremità) viene quindi inserito a questa incisione e questo trasmette un'immagine del vostra ovaie a uno schermo. Il medico può quindi guardare questa immagine per tutte le anomalie che potrebbero essere potenzialmente cancerogene. La maggior parte dei laparoscopi possono essere utilizzati anche per prendere un campione di tessuto e questi tessuti quindi possono essere testati in laboratorio per vedere se sono cancerogeni.
5) Addominale fluido aspirazione:-uno stomaco gonfio è un potenziale segno del cancro dell'ovaio. Se il tuo stomaco diventano gonfie allora questo fluido avrà bisogno di essere rimossi. Per fare questo vostro medico vi darà un anestetico locale, inserire un lungo e sottile ago in a vostro addome e drenare il liquido in un contenitore. Questo fluido può quindi essere esaminato in laboratorio per la presenza di cellule tumorali.
Spero che questo articolo vi ha dato una maggiore comprensione dei test possibili per carcinoma ovarico. Questo tipo di cancro è molto più trattabile nelle prime fasi, così se hai qualsiasi motivo di credere che si può essere affetti da questa malattia andare e chiedete al vostro medico circa la prova. Poi sarà in grado di consigliare il più adatto di verifica e determinare se si hanno contratto il cancro dell'ovaio.
Mentre ogni intenzione è stato fatto per rendere questo articolo precisa e informativo, esso è destinato ad essere solo informazioni generali. Cancro ovarico è una pericolo condizione di vita molto grave, e si dovrebbe discutere eventuali preoccupazioni, trattamenti o cambia stile di vita completamente con il medico.