Trattamento alternativo per cancro alla prostata e 2 tipi di farmaci

Cancro alla prostata è un tipo di cancro che si è sviluppato nella ghiandola prostatica nel sistema riproduttivo maschile. Come altre forme di cancro, il cancro alla prostata è considerato mortale troppo. Questo cancro si diffonde dalla prostata in altre parti del corpo umano come ossa, i linfonodi. Cancro alla prostata è prevalente negli uomini sopra i 50 anni ed è una malattia cresce lentamente. Questa malattia è difficile essere rilevato. Anche se la chirurgia è considerato un'opzione per curare la malattia, al giorno d'oggi altri trattamenti alternativi sono disponibili per il cancro alla prostata.



Anche se ci sono molti motivi per lo sviluppo di questa malattia, età è considerato il principale fattore. Questa malattia è rara nel maschio con età inferiore a 50. Questa malattia è probabile essere sviluppato quando invecchiamo di 50. A prescindere dall'età, altri fattori che causano il cancro alla prostata sono dieta alimentare, fattori genetici e stile di vita.



A prescindere da un intervento chirurgico, ci sono molti trattamenti alternativi per cancro alla prostata. La radioterapia e terapia ormonale sono due tali metodi.



Radioterapia: In radioterapia, ci sono due tipi. Il primo è chiamato fascio esterni di radioterapia. In questo una macchina simile a raggi x è utilizzata per eseguire il compito. Questo processo è generalmente una perdita di tempo. Ci vogliono circa 7 settimane per completare questa forma di trattamento. Ma non non c'è nessun requisito di anestesia in radioterapia esterna del fascio. Inoltre, gli effetti collaterali sono minimi. La seconda forma di trattamento viene chiamata terapia del seme. In questa forma, semi radioattivi sono iniettati nella ghiandola prostatica di un uomo. Questo tipo di trattamento richiede l'anestesia e può essere eseguito rapidamente rispetto il precedente.



Terapia ormonale: lo scopo della terapia ormonale è quello di diminuire il conteggio degli androgeni, un ormone maschile. È importante raggiungere un decremento nel conteggio degli androgeni, perché il testosterone, che è un tipo di androgeni, è responsabile per la crescita del tumore alla prostata.