Acne infiammatoria è il risultato della risposta host per il Propionibacterium acnes abitante follicolare. I sintomi di Acne Vulgaris includono whiteheads, punti neri e brufoli. Arrossamento intorno alla eruzioni cutanee e le cicatrici della pelle. Brufoli che sono grandi e profondi sono chiamati lesioni cistiche. Questi possono essere dolorosi se essi infettarsi. Acne vulgaris colpisce 85-100% di persone in un momento durante la loro vita. Acne vulgaris può essere presente nel primo paio di settimane e mesi di vita, quando un neonato è ancora sotto l'influenza di ormoni materni e quando la produzione di androgeni porzione della ghiandola surrenale è sproporzionatamente grande. Questo acne neonatale si risolve spontaneamente. Acne inizia quando il petrolio e le cellule morte della pelle intasano i pori della pelle. Se i germi ottenere nei pori, il risultato può essere gonfiore, arrossamento e pus. Vedere un'immagine di come forma di brufoli. Acne adolescente di solito inizia prima dell'arrivo della pubertà, quando la ghiandola surrenale inizia a produrre e rilasciare più ormone androgeno.
Acne vulgaris è causato olio e morti le cellule della pelle intasano i pori della pelle. Acne vulgaris può anche essere influenzata da fattori genetici. Ormone-driven sovrapproduzione di sebo come il principale fattore che contribuisce di acne. Alcuni agenti cosmetici e pomate capelli possono peggiorare l'acne. Iperplasia surrenalica congenita, sindrome dell'ovaio policistico e altre patologie endocrine con androgeni eccesso possono innescare lo sviluppo di acne vulgaris. Farmaci che possono promuovere acne comprendono steroidi, litio, alcuni antiepilettici e ioduri. Frutti di mare contiene spesso relativamente alti livelli di iodio. Lo iodio è conosciuto per rendere esistente dell'acne peggio ma non c'è probabilmente sufficiente a causare un focolaio di acne. Ancora, le persone che sono inclini all'acne potrebbero voler evitare l'eccessivo consumo di cibi ad alti contenuto di iodio. Cioccolato, patatine fritte, patatine fritte e zucchero, tra gli altri, influenzare dell'acne. Una dieta ad alta GI (indice glicemico) che aumenti dei taglienti cause di zucchero nel sangue peggiora dell'acne. Masturbazione provoca l'acne e, al contrario, che il celibato può curarla. Vero acne vulgaris negli adulti può essere una caratteristica di una condizione di base come la gravidanza e disturbi come la sindrome dell'ovaio policistico o la rara sindrome di Cushing.
Trattamento dell'acne dipende se si dispone di una forma lieve, moderata o grave. Ci sono molti trattamento di Acne vulgaris. Acido azelaico era originariamente usato per trattare le macchie marrone/iperpigmentazione. È utile per comedonica acne, nonché da lieve a moderata acne infiammatoria. Eritromicina e clindamicina sono eccellenti farmaci topici antibatterici che sono disponibili come pastiglie, soluzioni, lozioni e gel. Benzoy perossidi prodotti sono anche efficaci contro acnes P. Gli antibiotici orali (da prendere per bocca), quali minociclina, doxiciclina e tetraciclina e terapie ormonali, compresi contraccettivi orali sono anche essere usato in modo efficace. Parlando di trattamenti successo danno piccolo miglioramento entro la prima settimana o due; e poi l'acne diminuisce nel circa 3 mesi, dopo di che il miglioramento inizia ad appiattirsi. Trattamenti che promettono miglioramenti entro 2 settimane sono suscettibili di essere in gran parte deludente. Brevi raffiche di cortisone, scoppi rapido di antibiotici e di molte delle terapie laser offrono una rapida riduzione nel arrossamento, gonfiore e infiammazione quando usato correttamente, ma nessuno di questi vuota il poro di tutti i materiali che scatenano l'infiammazione.