5 Miti comuni associati di gravidanza

Rimanere incinta è un'esperienza unica condivisa solo da donne. Scommetto che gli uomini sono un po' invidiosi su questo. A differenza di uomini, le donne sono meticolosamente selezionate di portare avanti questo compito speciale di procreazione. Molte donne sentono che è un'opportunità di Beato, mentre altri hanno mescolato le emozioni - felice per la venuta del bambino e allo stesso tempo apprensivo circa l'esito della gravidanza. Nella mia pratica medica, ho notato che le apprensioni materne calci in non a causa di una condizione medica esistente o la madre che il bambino, ma piuttosto a causa di miti e credenze culturale, che dopo tutto non ha senso.



Ci permettono di esplorare alcuni di questi miti per quanto riguarda la gravidanza e in qualche modo cercare di capire perché non vale la preoccupazione.



1) Si può determinare il sesso del bambino dal modo in cui che si guarda.
-Si ritiene che se siete più femminile in modi e pulirsi voi stessi la maggior parte del tempo (ad esempio appassionato di applicare il trucco facciale) mentre siete incinta, si è probabilmente portando una bambina. Se si guarda disordinato, il vostro bambino è un ragazzo. Dovrebbe essere inteso che il fattore determinante del sesso del bambino è la presenza di un fattore inibendo mulleriano (MIF) nel cromosoma Y. Tutti i feti sono normalmente associati a sviluppare strutture riproduttive femminile. Ma la presenza di MIF sarà inibire questo corso naturale e causare la formazione di organi riproduttivi maschili.



2) Si può determinare il sesso del vostro bambino dalla posizione del rapporto sessuale.
-Se la fecondazione avviene durante i rapporti sessuali, il cromosoma XX della cella di sesso femmina in modo casuale coppia con i cromosomi XY della cella di sesso maschile, con conseguente a una combinazione di XX (genere femminile) o una combinazione di XY (genere maschile). Posizionamento di rapporti sessuali non può dettare il corso di questo evento.



3) Il peggio la malattia di mattina è, più probabilmente si stanno portando una ragazza.
-Malattia di mattina è caratterizzato da nausea e vomito di solito nella prima parte della giornata. Questo sintomo è a causa di alti livelli di ormone gonadotropina corionica umana (hCG) che raggiunge i suoi livelli di picco a circa il 60-70 giorni e declina lentamente in seguito. Quindi, la malattia di mattina è per lo più vissuta durante i primi 3 mesi di gravidanza, indipendentemente dal fatto se il vostro bambino è un ragazzo o una ragazza.



4) Se la pelle di pancia si sente prurita, significa che il vostro bambino ha un sacco di capelli.
-Il prurito che si sente è dovuto l'allungamento della pelle stessa pancia diventa più grande per ospitare la crescita del bambino. Inoltre, è impossibile essere in grado di sentire i capelli del bambino, considerando le membrane fetali che circondano il bambino.



5) Se avete heartburns frequenti durante la gravidanza, il bambino avrà un sacco di capelli.
-Il termine "bruciore di stomaco" si riferisce a un dolore di sinistra-sided toracico che spesso si fa sentire a causa di un reflusso del contenuto di acido gastrico dallo stomaco nell'esofago inferiore. Fattori che hanno contribuito alla sua frequenti occorrenze in gravidanza sono i seguenti: alterata posizione dello stomaco, come si è spinto verso l'alto dall'utero allarga; diminuito tono dello sfintere esofageo inferiore causato dal progesterone ormone della gravidanza; e aumento della pressione all'interno dello stomaco. Ancora una volta, i capelli del bambino non hanno nulla a che fare con questo.



La lezione che dovremmo imparare dai miti non è immediatamente credere che queste sono vere, solo perché ognuno crede in loro. Noi dobbiamo raccogliere, come tante informazioni come possiamo, pensare logicamente e consultare la scienza prima di giudicare la loro validità.