3 Di ogni 5 adulti negli Stati Uniti sono in sovrappeso

Sovrappeso è un termine usato per descrivere una persona che ha più grasso corporeo, quello che è necessario per il corretto funzionamento del corpo. Essere in sovrappeso è molto comune tra le persone, oggi, soprattutto nel mondo occidentale. Questo è molto comune negli Stati Uniti e altre nazioni sviluppate, dove il cibo (in particolare fast food o cibo spazzatura) di scarsa qualità nutrizionale è abbondante e facilmente disponibile. Per questo composto con il fatto che persone astenersi dall'esercizio fisico e salute regolari controlli presso il medico. Tutto sommato gli interessi commerciali hanno un ruolo enorme nel definire il nostro atteggiamento per i nostri corpi. Quasi tutte le società dieta e peso perdita target ragazze adolescenti e ragazzi al fine di instillare in loro un sentimento di essere in sovrappeso o semplicemente non sottile abbastanza. Molte volte questo è l'effetto che accettano che saranno mai abbastanza buono e perdere la volontà di essere veramente sani.



Recenti studi hanno rivelato che, 3 su ogni 5 adulti negli Stati Uniti sono in sovrappeso. Per una persona a rimanere in buona salute, il corpo richiede una certa percentuale di grasso corporeo, che idealmente è tra 20 e 25% per le donne e nella gamma del 15% e 20% per gli uomini. Grassi essenziali sono necessari per il corretto funzionamento dei sistemi ormonali, sistema immunitari e riproduttivi. Oltre a quello, grassi agiscono anche come risorsa di energia alternativa per il corpo.



Tuttavia, a causa di fattori come la cattiva alimentazione, mancanza di esercizio fisico, e fattori genetici il vostro corpo può immagazzinare grasso corporeo in eccesso, creando una situazione di sovrappeso. L'obesità può essere superato solo mantenendo uno stile di vita sano prendendo nutrizione adeguata accoppiato con corretto esercizio. La coerenza è una chiave per la lotta contro il sovrappeso, come questa è la chiave che definisce il successo o il fallimento in spargimento di quei chili in più.