Circa i sintomi di cisti ovariche

Ovaie sono l'organi riproduttivi femminili nel corpo che producono e memorizzano le uova. Una cisti ovarica è un sac che ottiene formato su o nelle ovaie e pieni di liquido. Questo cisti ottiene formata nel corpo di una donna quando le ovaie stanno preparando le uova per l'immissione in uterine. La maggior parte delle cisti non sono nociva, ma alcune cisti possono essere collegate al cancro.



Una cisti ovarica sviluppa a causa di una serie di ragioni e possono essere di tipi diversi da benigna di pericolo di vita. Sono di diversi tipi di cisti Cystadenomas, cisti funzionale, ovaio policistico, cisti dermoide o Endometriomas.



Sintomi di cisti ovarica



Ogni tipo di cisti ovararian dà sintomi molto diversi che esperienze di una donna. Alcune delle cisti che si sviluppano sono asintomatici, il che significa che non danno alcun sintomo al corpo. Alcuni dei sintomi che si sviluppano includono:



†¢ doloroso gambe
†¢ morbidezza nei petti
†¢ cicli mestruali irregolari
†¢ pressione sulla vescica
†¢ aumento del peso corporeo
†¢ problemi in orinazione
†¢ rapporti dolorosi
†¢ dolore continuo nell'addome



Alcuni cisti ovariche sono dannose per il corpo. Se si verifica uno qualsiasi dei seguenti sintomi, si dovrebbero ottenere il vostra cisti trattate immediatamente:



†¢ febbre
†¢ vomito
†¢ mal di stomaco
†¢ stanchezza
†¢ mancanza di respiro



Diagnosi di una cisti ovarica



Cisti ovariche sono diagnosticate da un test chiamato pep striscio test. I test sono fatti da un ginecologo di sentire le ovaie per rilevare per qualsiasi tipo di gonfiore o lesione nelle ovaie. Se una cisti è guardata con sospetto dal ginecologo, lei si riferiscono ad un'ecografia e con la relazione dell'ecografia, si arriva a conoscere la posizione di cisti, le dimensioni, la forma e la consistenza della cisti.



Quando viene rilevata una cisti ovarica, esami del sangue sono indicati dai medici per verificare il rischio di cancro ovarico. Nel sangue prove effettuate, se la quantità di proteine CA-125 sono molto elevati, quindi il rischio di cancro ovarico è anche molto alta.