Quando un sospettati di donna che ha questa condizione, ha bisogno di ottenere rapidamente il trattamento. In caso contrario può portare a gravi condizioni mediche come cervicite, malattia infiammatoria pelvica e infezioni che possono influire sulla sua prima, dopo e durante la gravidanza. Anche se molte donne credono che vaginosi batterica colpisce la superficie di un organo di sesso femminile, le labbra, interessare in realtà qualcos'altro. L'infezione è nell'uretra e vescica. Continui a leggere se vuoi informazioni sui trattamenti casa vaginosi batterica.
Mantenimento di un regime di rigorosa igiene dopo ogni movimento intestinale è importante, così la zona vaginale può restare pulita. Facendo questo impedirà i vari batteri anali di familiarizzazione con la zona genitale. Non basta pulire con la carta igienica. Un tessuto antibatterico o acqua e sapone dovrebbe essere usati per pulire la zona dell'ano e la vagina, quanto più possibile. Oltre a questo regime, i genitali devono essere tenuti pulito e asciutto.
Uno dei cure naturali vaginosis efficace è di usare aceto di sidro di apple mescolato con acqua per facilitare la pulizia di questa zona. Il modo più semplice per utilizzare questa soluzione è a tamponare su vagina mentre nella vasca e semplicemente risciacquare con acqua. È anche possibile utilizzare una cura naturale più costosa applicando polverizzato vitamina e direttamente alla pelle vagina.
Ancora un altro dei trattamenti casa vaginosi batterica è avere una dieta che è ad alta contenuto di phyoestrogens. Cibi come le mele, sedano, cereali integrali, prodotti a base di soia, e i dadi sono pieni di queste.