Dolore addominale-pelvico in gravidanza e che cosa fare a questo proposito

Sei tu, o hanno hai sperimentato alcuni dolori addominali o pelviche durante la gravidanza?



È spaventoso diritto?



Lo so, ma non si preoccupi non sei da solo.



Lo sapevate che oltre la metà delle donne subirà con qualche tipo di crampi/dolore addominale o pelvico durante la gravidanza? Durante la gravidanza precoce può essere particolarmente preoccupante come la paura comune è che è uno dei primi segni di aborto spontaneo. Se vi sono spotting pure può essere terrificante!



La buona notizia è che di solito aborto spontaneo non è il motivo per cui crampi addominali nella gravidanza iniziale. In realtà crampi possono essere causate da embrione incorporamento di sé nel rivestimento dell'utero.



Più tardi nella tua gravidanza, intorno alla metà alla fine del secondo trimestre e nel terzo trimestre si può sentire un diverso tipo di dolore attraverso l'area del basso addome, pelvi e l'inguine. Questo dolore può essere molto più grave e sento come tiro dolori attraverso la pancia e in inguine.



Anche se questo può essere estremamente doloroso, (difficilmente potevo camminare quando mi è capitato), non è qualcosa che è necessario preoccuparsi perché è abbastanza facile da trattare. Questi dolori tiro in tutto il bacino e il basso addome sono chiamati dolore Legamento rotondo.



Dolore di legamento rotondo è causata dalla quantità di stretching che devono passare attraverso per sostenere il peso del tuo utero allarga i legamenti. L'utero è normalmente la dimensione di una pera, ma come si cresce il peso supplementare e massa tira sui legamenti che diventano lunghi e stretti come elastici. I legamenti poi tirare su fibre nervose e strutture sensibili che causare dolore.



I dolori di tiro forte sono causati da spasmi del legamento, di solito sul lato destro, come l'utero rotolerà normalmente a destra.



Per alleviare il dolore di legamento rotondo:



-Sempre roll sul vostro lato e utilizzare le braccia per voi sollevare dalla sdraiata a quella seduta, your head up ultimo di sollevamento.



-Tenere le gambe insieme ed evitare affondo delle posizioni che si estendono i legamenti ancora di più. ad esempio. quando sempre dentro e fuori della vettura volta le spalle al sedile e sedersi sul sedile lateralmente. Poi oscillare le gambe nell'insieme.



-Per facilitare gli attacchi acuti di RLP provare "anca intoppo esercizio". In piedi accanto a un muro o una sedia, con delicatezza spostare il peso alla gamba che è opposto a quello dove si sente il dolore. Sollevare il piede da terra sul lato che fa male da aggancio fianco in aria.



Quando a cercare aiuto medico:



Se siete affetti da una qualsiasi delle seguente, contatto dipartimento d'emergenza immediatamente:



La febbre
Brividi
Difficoltà a piedi
Dolore quando orinazione



Se non siete sicuri a tutti quindi non essere spaventato per chiedere aiuto. Il professionista della sanità sarebbe molto piuttosto verifichi un falso allarme, allora non perdere un caso urgente.