Per quanto riguarda un cane maschio è preoccupato, castrazione impedirà due disordini riproduttivi che si verificano in età compresa tra cani. Tuttavia, la castrazione ha estesi gli effetti collaterali. Quindi, questa chirurgia non dovrebbe essere fatto per mere ragioni preventive. Esecuzione di questa chirurgia dopo la malattia riproduttiva colpisce il cane ha più senso.
Cani maschi soffrono di balanopostiti, che è l'infiammazione delle pene e il prepuzio. Questa malattia può colpire anche i cuccioli. Tuttavia, è molto più comune nei maschi di invecchiamento. La condizione porta a discarico giallo o grigiastro all'apertura del prepuzio. In alcuni casi, verdastro pus come scarico avviene. La superficie del pene e il prepuzio sviluppa molti piccoli urti e la crescita di batteri che si svolgerà alle secrezioni. Il cane inizierà a scarico le secrezioni, se si trova su qualsiasi superficie per un certo periodo di tempo.
Se il problema non è molto grave, è possibile trattare e te stesso. Delicatamente flussare la guaina due volte al giorno con la soluzione di perossido di idrogeno per almeno dieci giorni. Utilizzare siringa orecchio umano in gomma per pulire il pene e la guaina. Tuttavia, evitare il contatto tra la punta di siringa e pene. Compilare il perossido di idrogeno fino a quando i rigonfiamenti della guaina. Il fluido avanti e indietro all'interno la guaina di massaggio e lasciare che la fuga di fluida. Pulire accuratamente le zone circostanti.
Tuttavia, se il problema è grave, contattare il vostro veterinario e applicare i farmaci ai tessuti delicati. Dal momento che i farmaci causano irritazioni, sarebbero applicata in anestesia. Lenitivo antibiotici dovrebbe essere prescritto per controllare l'irritazione.
All'età di cani sarebbero spesso disturbati da questo problema. Vampate di calore regolari con la soluzione di perossido e l'applicazione di pomate antibiotiche dovrebbe essere fatto almeno una o due volte alla settimana. Questo manterrà lo scarico sotto controllo e anche prevenire eventuali altri problemi gravi.
Rispetto all'uomo, migliore amico dell'uomo non faccia simile rischio di cancro. Cancro esiste sotto forma di un lipoma, che è un tumore grasso solitamente benigno o i tumori al seno, che di solito sono maligni in natura. Anche se il tumore è maligno, la malignità non pone il rischio di morte. Occasionalmente, cani affrontano il fegato o i tumori della milza. Tali tumori possono diffondere ai polmoni pure. Solo in questi casi il rischio di morte verifichi come il tumore può sanguinare e causare la morte. Se il tumore è maligno, può causare danni sufficienti ad organi come fegato e causare la morte del cane.
Cani, comunemente, affrontare il problema della fibrosi del cuore e rene. È la causa più comune di morte in quei cani che muoiono a causa di qualsiasi malattia.