4 Problemi di fertilità gravidanza casuale

Squilibri ormonali
L'equilibrio ormonale che controlla sia la donna e sistemi riproduttivi dell'uomo è estremamente delicata, e qualsiasi squilibrio può impedire la coppia di concepire.



Problemi con l'utero o addome
Difficoltà con il grembo può comportare l'impossibilità per alcune donne a sostenere una gravidanza. Alcune donne non hanno un utero a tutti, di solito perché esso è stato rimosso in chirurgia. Alcuni hanno uteri malformati che non possono ospitare una crescita del bambino, o problemi con escrescenze benigne o fibromi, nella parete dell'utero, che distorcono e possono rendere difficile per loro di portare una gravidanza a termine.



L' endometriosi
Può trattarsi di una dolorosa condizione in cui il tessuto simile a quello che normalmente si sviluppa nel rivestimento del grembo si trova in altre parti del corpo della donna, più tipicamente sulla parte esterna del grembo materno o intorno al ovaie o Tube di Falloppio. Le cause e sviluppo di esso non sono chiari, ma la condizione è solitamente classificata da lieve a grave. Nella sua forma lieve, che non interferisce con la fertilità. Al suo peggio può comportare notevoli aderenze intorno le ovaie, tube di Falloppio e utero o cisti entro le ovaie e sarà sicuramente interferire con la fertilità.



Fattori cervicale
Se il muco cervice della donna è di scarsa qualità, non favorevole al movimento di sperma o ostile per lo sperma, si possono impedire loro di raggiungere e concimazione l'uovo. A volte la cervice non manterrà una gravidanza crescente, una condizione chiamata, in modo dispregiativo spaventosamente, una cervice 'incompetente '.