5 Passi per invertire PCOS sintomi

Sindrome dell'ovaio policistico (PCOS) colpisce il 5-10 per cento delle donne rimborsassero, rendendo il disturbo endocrino femmina più comune. PCOS sfoga caos su ormoni: quantità eccessive di insulina stimolano le ovaie a produrre grandi quantità di testosterone. Il risultato può essere mestruazioni irregolari e infertilità, insieme con i sintomi, come la calvizie maschile, affaticamento, capelli corporeo in eccesso e l'obesità. Rischi per la salute di lungo termine per le donne con PCOS includono il diabete e malattie cardiovascolari, tra gli altri.



Stanford University ha chiaramente identificato l'esistenza e gli effetti di insulino-resistenza, una malattia metabolica e il sottostante principali cause del CPO. Trattamento di insulino-resistenza vi aiuterà a gestire o invertire i sintomi PCOS. Ancora più importante, questo può essere fatto, naturalmente, senza l'uso di farmaci da prescrizione.



1. Nutraceuticals: medicina della natura



Cambiamento metabolico non può essere raggiunti con un solo ingrediente. Ma la giusta combinazione di malattie specifiche erbe, vitamine e minerali può contribuire a ripristinare il metabolismo del vostro corpo. Minerali come il cromo, magnesio e zinco lavorano per controllo livelli di insulina e di glucosio. Vitamina c e acido folico promuovere un sano sistema circolatorio. Il cardo di fieno greco e latte di erbe anche contribuire a livelli di insulina e di glucosio di controllo. Gomma di guar può ridurre il colesterolo cattivo e bassa pressione del sangue. Nutraceuticals Insulite Labs' sono formulati per invertire insulino-resistenza e PCOS.



2. Nutrizione: Swap "Cattivo" carboidrati per carboidrati "Buono"



Tutte le donne con PCOS possono trarre vantaggio dall'adottare sane abitudini alimentari. Mangiando una dieta basso contenuto di carboidrati e zuccheri raffinati, a che potete contribuire invertire gli squilibri di glucosio e di insulina nel vostro corpo. Evitare di "cattivi" carboidrati come dolci, pane, pasta e riso. Sostituire questi con carboidrati "buoni" che stabilizzano di zucchero nel sangue come riso integrale, quinoa e pane integrale.



3. Esercitare: parte della vostra Routine quotidiana



Sebbene ognuno dovrebbe trovare il tempo di esercizio, è particolarmente importante per le donne con PCOS per adattarsi a qualche forma di esercizio nella loro routine quotidiana. Se è una passeggiata di 20 minuti, giocando fuori con i vostri bambini, o andando a una classe di Pilates, esercizio ha dimostrato di Spinta metabolismo e bruciare calorie che aiuta a controllo livelli di insulina e, a sua volta, si traduce in perdita di peso. Esercizio può aiutare anche per allontanare il diabete, un rischio per la salute delle donne in PCOS.



4. Dipendenza da cibo: rompere il ciclo



Consumo di carboidrati semplici o "cattivi" e zuccheri, è possibile creare un circolo vizioso di alti e bassi. Mangiare dolci e chip può darvi un temporaneo alto causando un aumento di zucchero nel sangue e la serotonina, ma lo schianto è sicuro da seguire, lasciandoti brama di più. Da te lo svezzamento da zuccheri semplici e carboidrati e la loro sostituzione con carboidrati complessi e magra proteina per tutta la giornata è possibile mantenere i livelli di glucosio e di insulina stabili e rompere il ciclo della dipendenza da cibo.



5. Trovare una rete di supporto: non siete soli



Non siete soli nella vostra lotta con PCOS. Ci sono milioni di donne in tutto il mondo vivendo gli stessi sintomi e le emozioni. Queste sono le donne che si sollevano fino quando ti senti giù.



Visita il blog e comunità on line come http://www.pcos.insulitelabs.com/blog e soulcysters.net. Se non è possibile trovare un gruppo di sostegno nella tua zona quindi avviare uno e promuoverlo on-line, nei giornali locali, via volantini e presso scuole, college e salute club. http://www.pcosupport.org ha una lista di stato per stato di medici professionisti che hanno dimostrato un impegno a PCOS si trova sul sito web PCOSA.