Un modo per curare il tua dolorose cisti ovariche utilizzando un prodotto naturale

Se soffrite regolarmente le agonie di cisti ovariche dolorose allora scommetto come qualsiasi donna, si sarebbe fare praticamente nulla per sbarazzarsi di loro. Purtroppo la maggior parte dei medici di famiglia tendono a seguire le procedure usuali del rilascio di antidolorifici, a volte anche pillole contraccettive e suggerendo allora che basta sedersi e aspettare di vedere cosa succede. Che è tutto bene, ma, nel frattempo, hai bisogno di andare avanti con la vostra vita e il dolore dalla cisti ovariche piuttosto ottiene molto di tutto.



Perché le donne sono sempre così frustrate con in giro in attesa di vedere se loro cisti si sviluppano più duraturo straziante dolore allo stesso tempo, essi si rivolgono sempre più a metodi naturali e olistici nel tentativo di curare se stessi del problema. Ora un ottimo prodotto naturale è olio di ricino che è raccomandato per una varietà di utilizzi che vanno da disturbi intestinali a squilibri ormonali di crescite anomale. I semi di ricino, Ricini Oleum (conosciuto anche come Palma Christi) ha dimostrato di essere molto efficace nella pulizia digestivi e vie urinarie, migliorando l'assorbimento delle sostanze nutritive nell'intestino, sciogliendo le lesioni, così come riducendo l'infiammazione, alleviando il dolore e generalmente migliorare il funzionamento di tutti gli organi vitali del corpo.



L'olio di ricino è più comunemente usato come un pad che è posto sull'addome e l'olio è poi assorbito nella circolazione, stimolando il fegato e fornendo un trattamento di pulizia e rilassante. Inoltre aiuta ad per alleviare i sintomi, come mal di testa e irritabilità. In realtà, se si stanno cambiando la vostra dieta, o rinunciare a certi cibi o bevande, vorrei raccomandare che si utilizza il pack di olio di ricino durante tale periodo.



Confezioni di olio di ricino possono essere acquistati, ma è abbastanza facile da fare il vostro proprio a casa.



Avete bisogno dei seguenti materiali:



Tre strati di naturale, bianco di lana o flanella di cotone grande abbastanza per coprire l'area trattata



Olio di ricino



Impacco o bin sacchetto di plastica grande abbastanza per coprire il panno



Bottiglia di acqua calda o termocoperta #



Questo è quello che fai:



Bagnare il cotone con olio di ricino. Esso dovrebbe essere saturi ma non dripping



Posizionare il pack sull'area di essere trattato, per esempio pelvico zona



Coprire il pacco con involucro di plastica e posto in una bottiglia di acqua calda o riscaldamento elettrico pad sopra il pack



Lasciare il pack su per 30-60 minuti. Usare l'olio di ricino pack 3-7 giorni alla settimana



Come precauzione non si dovrebbe utilizzare pack se sei incinta, sanguinamento o durante la vostra mestruale ciclo. Il pack stesso può essere utilizzato più volte e appena rinfrescato con più petrolio.



Così accendere la tua musica preferita e laici indietro e rilassarsi. Potrebbe essere necessario inserire un vecchio foglio sul letto prima, solo per evitare le macchie.



Questo è solo un trattamento naturale che contribuirà in modo efficace per ridurre la sofferenza da cisti ovariche dolorose, ma ci sono molti più trattamenti che possono essere apprese. Non dovete sedersi e aspettare, perché, credetemi, vostra cisti continuerà appena crescente e causando hai dolore, È possibile adottare misure per ottenere la tua vecchia vita indietro ed essere felice e libero di dolore semplicemente seguendo alcune pratiche naturali facile.