Una prospettiva spirituale sulla clonazione umana

Un cercatore di SSRF avendo avanzato sesto senso o la percezione extrasensoriale (ESP) fatto spirituale ricerca sulla clonazione umana e ha ricevuto la conoscenza divina sulla clonazione umana in forma di uno studio comparativo tra un clone umano generato da una singola cellula e un essere umano generato dalla fusione di sperma e ovulo.



Questo confronto è stato attraverso alcuni parametri chiave e la precisione di questa conoscenza è stata verificata da sua santità Dr. Athavale, un Santo di prim'ordine con altamente avanzata sesto senso e il fondatore della scienza spirituale Research Foundation Inc.



Confronto tra un clone umano e un essere umano nato dalla fecondazione di sperma e ovulo quanto segue è una sintesi dei risultati chiave.



o la capacità fisica dell'individuo per regolare l'ambiente - un essere umano clonato ha 30% della capacità di regolazione, mentre un normale essere umano ha 50% della sua capacità. Un individuo con il 100% della capacità (come visto in spiritualmente evoluto) sarebbe completamente un-fazed da eventuali estremi o fluttuazioni nell'ambiente e vorrei affrontare in modo completamente equilibrato.



Capacità di procreare - un essere umano clonato ha 30% della capacità, mentre un normale essere umano ha il 50% di possibilità di procreare (avendo in mente che una persona media è oggi in grado di dare 10 prole se nessun contraccettivo è preso).



Nascita a causa di azione intenzionale / azione volontaria - la nascita di un clone umano è 100% azione volontaria e la nascita di normali umani è dovuto il destino



desiderio o la / il desiderio di Dio - prende Clone nascita a causa di un nostro desiderio considerando che un normale essere umano nasce con Dio desiderio e quindi questo tipo di parto è allineato con la legge divina.



o qualità di prima generazione clone umano - qualità di prima generazione clone umano è del 30% e qualità di prima generazione normale umano era il 70%. La massima qualità di essere umano spiritualmente evoluto è al 100%.



o qualità del quinto clone umano generazione - a causa di vari motivi che la qualità del clone umano in quinta generazione sarebbe 0% come si mantiene su deteriorando con ogni nascita consecutivo.



o completando il conto di dare e avere - a differenza di spiritualmente evoluto, un normale essere umano nasce con lo scopo di base di completamento e annullando il conto di dare e avere. L'era attuale e i dintorni sono 70% favorevole per un normale essere umano completare il suo dare e avere, ma per un clone umano è 30% come la nascita non è secondo la legge divina. (Per un spiritualmente evoluto, ogni momento è favorevole al 100% che nascono dal proprio desiderio con una specifica missione divina e non hanno alcun account di dare e avere per annullare).



o probabilità di angoscia formare angosciante energie - per i cloni umani la probabilità è 50% e per essere umano normale è il 30%. C'è un rischio più elevato di possesso da un fantasma proprio al momento della concezione che è minore nel caso di una persona normale.



Principali punti di sfondo: o nel presente volte il modalità di livello spirituale di una persona media nella società in tutto il mondo è del 20%. (se su una scala da 0 a 100%, 0% sarebbe oggetti inanimati e 100% un Dio realizzato Soul)



o tutti i riferimenti a 'persona media' o 'Umano da un ovulo fecondato' in questo articolo si riferisce a una persona spiritualmente media, cioè una persona che ha un livello spirituale vicino al 20%. Questa persona spiritualmente media potrebbe essere un miliardario, un capo di stato o una celebrità da show-business.



Sommario



Qualunque benefici eventualmente possiamo sperare di derivare dalla clonazione umana a livello fisico e mentale, sarebbe pertinente da considerare con attenzione le ripercussioni spirituale. A meno che non facciamo questo faremo l'umanità nel suo complesso un disservizio enorme.