A differenza di altre condizioni in cui i sintomi sono spesso chiari e facili da identificare, i sintomi del cancro del colon sono solitamente vaghi e più difficili da individuare. Come il cancro diventa più avanzato e il tumore cresce, i sintomi diventano più evidenti. Tuttavia, in questo periodo è spesso più difficile da trattare il cancro in modo efficace. Ecco perché è essenziale per voi di essere alla ricerca di segni di cancro all'intestino a tutti i tempi. In tal modo che è possibile migliorare notevolmente le possibilità di individuare il cancro del colon-retto all'inizio e ottenerlo trattati. Ci sono molti sintomi associati a questo tipo di cancro, ma qui di seguito ho delineato quattro delle più comuni.
1) BLOOD IN THE sgabelli o sanguinamento rettale:-questo è probabilmente il sintomo numero uno del cancro del colon. Con questo tipo di cancro il tumore si sviluppa nella sezione finale dell'apparato digestivo. Pertanto, se il tumore sanguina alcuni di questo sangue di solito viene fuori del retto o nel vostro sgabelli. L'emorragia non è solito significativa, ma se si nota uno qualsiasi a tutti poi si dovrà informare il medico immediatamente.
2) Dolore IN THE stomaco:-se il tumore ottiene grande abbastanza può causare un blocco nel vostro colon. Questo blocco può prevenire solidi, liquidi o gas, passando attraverso l'intestino che porta poi a crampi e dolori. Nel peggiore dei casi, il tumore può crescere così grande che si rompe attraverso la parete intestinale che ancora una volta provoca dolori di stomaco più importanti. Anche se i dolori di stomaco sono associati con più condizioni, qualsiasi dolori prolungati potrebbero essere indicativi di cancro al colon. Se si verificano questi dolori per un periodo prolungato andare e vedere il medico subito.
3) Diversi movimenti intestinali:-se il tumore diventa grande anche possono avere un impatto sulla vostro movimenti intestinali. Il blocco creato da un grande tumore può impedire sgabelli passando attraverso i due punti che porta a costipazione (Difficoltà passando sgabelli). Può anche causare una build up di fluido dietro il tumore che alla fine le perdite attraverso leader a diarrea (difficoltà di controllare i movimenti intestinali perché vostro sgabelli sono diventati acquosi). Se si notano eventuali movimenti intestinali insoliti, in particolare per lunghi periodi, questo potrebbe essere un segno del cancro del colon-retto e si consiglia di consultare il medico.
4) Inaspettata perdita di peso:-a volte tumori rilasciare sostanze chimiche che aumentano il metabolismo e causano di bruciare più calorie rispetto al solito. Pertanto, se si verifica qualsiasi perdita di peso imprevisto o inspiegabili si dovrebbe consultare il proprio medico e farti testato per cancro all'intestino. Anche se la perdita di peso non è collegata al cancro si consiglia ancora di vedere il vostro medico perché ogni perdita di peso che si può conto per rischia di avere qualche causa sottostante.
Come si può vedere da questo articolo i sintomi del cancro del colon non sono sempre evidente e facile da identificare. Tuttavia, spero che questo articolo ha mostrato alcune delle cose che si dovrebbero essere cercate fuori. Cancro all'intestino è molto più curabile se esso viene catturato nelle prime fasi così se notate uno qualsiasi dei sintomi sopra non prendere alcuna possibilità. Andare a vedere il medico subito e un verdetto professionale.
Mentre ogni intenzione è stato fatto per rendere questo articolo precisa e informativo, esso è destinato ad essere solo informazioni generali. Tumore del colon è una pericolo condizione di vita molto grave, e si dovrebbe discutere eventuali preoccupazioni, trattamenti o cambia stile di vita completamente con il medico.