Drift indietro nel tempo quando non hai in mente le piccole cose, come andando a ladies' camera e facendo la vostra cosa o sta intorno a tuoi amici e familiari, fiducioso che essi non devono preoccuparsi per voi. Se esiste una possibilità di tornare il corpo e la qualità della vita che si farebbe una volta avuto, si va per esso?
Quando si tratta di trattamento delle cisti ovariche, tutti sanno che le prime cose che pop-up nelle loro menti sono chirurgia o trattamento ormonale. E non sono il solo primo, ma sono anche le ultime opzioni che hai - secondo la maggior parte dei medici che si incontrano nel corso della vostra vita.
Ma lo sapevate che 95,6% di tutte le donne che subiscono trattamento di cisti ovariche convenzionalmente finire peggio rispetto a quando hanno cominciato?
Che cosa si dovrebbe essere a conoscenza è che la cisti ovariche sono un segnale che qualcosa è sbagliato all'interno del vostro corpo... e dovrebbe essere presa curato di prima, prima di tentare di trattare il caso dall'esterno. La comunità medica sovente ha ottenuto questo processo all'indietro e (so che sei ben consapevole di questo, se è successo a te) si concentra più sulla gestione dei sintomi invece di trovare la causa principale e alla ricerca di una cura. Alcuni lo chiamano l'approccio "cerotto". E la maggior parte delle donne vivono con un sacco di questi "band-AIDS", sperando che ottengono ben presto, quando sappiamo meglio che uno dei due cose appena accadrà: pillole ormonale possono prevenire future cisti in via di sviluppo e chirurgia può avere una soluzione immediata (ma altrettanto dolorosa), ma esso non aiuta a prevenire quelli futuri da ricorrenti.
Ecco perché quando si tratta del miglior trattamento di cisti ovariche, una dovrebbe mai trascurare i modi naturali che dimostrano di essere più sicuri e possono essere fatto dalla sicurezza della propria casa. Per non parlare del fatto che costano meno di un paio di "Ciao e arrivederci" le visite al vostro medico!
Si consideri, ad esempio, acqua potabile e tisane regolarmente e più del solito. La ragione di che alcune donne esperienza cisti ovariche è dovuto a un problema di disidratazione. Aumentando l'assunzione di vitamina e fibra - tutti i semplici adeguamenti se si guardi - miracolosamente può prevenire future cisti da ricorrenti. Per il vostro dolore addominale, potete provare l'applicazione di calore a detta zona che può essere fatto attraverso un termoforo o prendendo un bagno caldo.
Ci sono altri lifestyle modificando abitudini che si dovrebbero conoscere, che, se fatto correttamente, può efficacemente ridursi la vostra cisti e come forse sapete, quando si tratta con successo la causa principale, le probabilità di vostra cisti di tornare sono vicine, se non equivalenti a zero.