Dolori addominali causati da cisti pancreatiche

Dolori addominali possono verificarsi anche quando avete ottenuto grandi cisti pancreatiche. Essi possono addirittura diventare visibile a voi quando ti accorgi che ferma, rounded gonfiore all'addome superiore. All'inizio, le cisti possono sembrare risonante, come un tamburo. I suoni sono come tali a causa di cicli di intestino riempiti di gas che fronteggia la sua posizione; alla fine la massa suona sordo. Le cisti possono formare all'interno del vostro pancreas se avete la fibrosi cistica. Non è soli adulti che possono svilupparsi cisti. Le lesioni cistiche pancreatiche sono state segnalate anche nei bambini.



Anche se il pancreas può essere piccolo, ha molte funzioni. Il pancreas è responsabile per la produzione di diversi ormoni necessari nella tua digestione e funzioni corporee, tra cui l'insulina che aiuta a controllano il vostro zucchero nel sangue. Anche se nascosto dietro lo stomaco, pancreas può essere influenzato da cisti pancreatiche. Queste cisti sono normalmente benigne, ma a volte possono essere cancerose. Per questo motivo, è bene sapere qualcosa su di loro.



Pancreatiche cisti sono costituite da fluidi e si trovano nel pancreas. Essi sono principalmente di due tipi: true cisti (fiancheggiate da cellule epiteliali) e false o pseudo-cysts (foderato con tessuto fibroso). Vere pancreatiche cisti sono meno comuni (solo il 20% di incidenza) e includono malattia policistica congenita del pancreas, tra gli altri. Un pseudocyst (80% di incidenza) è una raccolta di fluido nel minore sac. Di solito si sviluppa a causa di trauma al pancreas o seguente pancreatite acuta o cronica (di cui l'alcolismo è una causa importante), o a causa di perforazione di un'ulcera gastrica posteriore (che è raro).



Piccole cisti non causano alcun problema. Tuttavia, se la cisti crescono, può fanno la loro presenza sentita attraverso dolori addominali e/o posteriore, come cominciano premendo su tessuti nelle vicinanze. In realtà, cisti, che si trova alla testa del pancreas (dove l'organo si connette al duodeno) possono esercitare pressioni sul dotto biliare comune e causare l'ittero. Se ciò dovesse accadere, la vostra pelle e gli occhi diventano giallastri. A volte, pseudocisti si infiammano e ti sentirai febbrile accompagnata da brividi.



Nella maggior parte dei casi, pseudo-cysts al pancreas non richiedono un trattamento. Tuttavia, se essi persistono per più di 6 settimane, qualche intervento può essere richiesto. In questa fase, sono grande abbastanza per causare dolori addominali come interferiscono con la normale circolazione dei materiali attraverso lo stomaco e del duodeno, o può infettarsi.



Medici possono consigliare scolateli da percutanee (tramite aghi speciali sotto guida ecografia), procedure chirurgiche o endoscopiche. Il tipo e il grado di intervento varia a seconda delle competenze dei medici, ma in generale, i medici sono virando da un intervento chirurgico e che favorisce il drenaggio non chirurgico. Tuttavia, vere pancreatiche cisti possono richiedere chirurgia se il medico determina il loro essere cancerogeni.



Per ridurre al minimo i rischi di cisti pancreatiche, attenersi a una dieta sana che favorisce la digestione e uno stile di vita attivo. Abbassando l'assunzione di alcol può anche andare un lungo cammino nel ridurre la vostra probabilità di ottenere le cisti pancreatiche e soffre di forti dolori addominali.