Ciò che rende il cancro ovarico spaventosa è che molti dei sintomi non manifestano fino alle fasi successive. Uno del sintomo più comune è frequente gonfiore. Questo va spesso trascurato a causa del gonfiare normale che viene fornito con una donna ciclo mensile.
Altri sintomi notevoli includono il dolore nella tua regione di pancia, particolarmente intorno all'area del bacino. Anche le persone esperienza Difficoltà mangiare e tendono a sentirsi piena rapidamente. Inoltre, molte donne esperienza problemi urinari. Queste possono includere urgenza e frequenza.
Assicurarsi che si sta guardando da vicino il tuo ciclo mestruale. Cambiamenti nel vostro ciclo possono anche essere un sintomo di cancro ovarico. Queste possono includere sia un aumento di sanguinamento e l'interruzione del sanguinamento tutti insieme.
Se si dispone di tre o più di questi sintomi, al giorno per due settimane, è importante vedere il vostro medico. I sintomi in genere avviare all'improvviso e si sentono molto diversi dai vostri problemi mestruali o di stomaco normale. Anche avvengono ogni giorno e non andare via con la medicina e il tempo.
Cancro ovarico è la quinta causa principale per le morti tra le donne. Oltre 100000 donne muoiono ogni anno dalla malattia. Pertanto, è molto importante che si ascolta al vostro corpo. Se qualcosa non sembra giusto, visitare il vostro medico. Diagnosi precoce è la chiave.