C'è qualcosa che si deve ottenere fuori strada all'esordio: quando si tratta di grumi genitale, l'acne non è il colpevole. In realtà, non non c'è alcuna cosa come "genitale acne." Quello che appare come l'acne non è in realtà l'acne, ma può essere uno di un certo numero di altre condizioni.
Più spesso, la condizione di essere incolpato è Idrosadenite suppurativa - un blocco dei pori che provoca la follicolite, o una sorta di infiammazione che ricorda i brufoli. Questo avviene quando una persona trasuda pesantemente, poi il sudore è intrappolato all'interno dei pori della pelle, grazie all'abbigliamento stretto e restrittiva.
Solo perché hidradentis suppurativa produce grumi che assomigliano ai brufoli, essi non sono in realtà i brufoli. L'acne è una condizione ormonale che rende il corpo a produrre sebo supplementare, che poi viene intrappolato all'interno dei pori della pelle e provoca piccoli grumi di apparire.
Acne grumi potrebbero assumere forme diverse; potrebbero essere pustole, papule e comedoni. Pustole sono morbide, a forma di cupola, piene di pus lesioni che possono avere una ciocca di capelli crescono al centro. Papule sono piccole lesioni (5 mm o meno) che sono più duri al tatto. Comedoni sono più comunemente noto come punti neri o whiteheads.
Nelle sue forme più gravi, possa diventare acne manifesto come noduli o cisti. I noduli sono di forma irregolare, lesioni solide che possono essere molto doloroso e sono noti per lasciare cicatrici. Le cisti sono sac-come escrescenze che sono più grandi di pustole e spesso sono infiammate.
I grumi che formano l'area genitale possono essere semplicemente morbido e dolorosa, ma se la condizione è Idrosadenite suppurativa, essi dovrebbero non essere pieni di pus. I grumi genitali "acne" sono solo pieni di acqua che è intrappolato all'interno dei pori. Si può evitare di viverle rendendolo un punto di indossare abbigliamento e intimo che non sono troppo stretti. Consentendo la pelle respirare più aiuterebbe anche nel processo di guarigione, se uno ha già questa condizione. Anche se questa afflizione pelle potrebbe essere abbastanza scomoda, è comunque temporaneo e non contagiosa.