Scarico di vaginosi batterica - fronteggiare la BV giallo scarico

Vaginosi batterica o BV è un'infezione del sistema riproduttivo femminile, specialmente la vagina. Questo problema di sistema riproduttivo è spesso scambiato come candidosi o trichomoniasis. Il primo è comunemente noto come lievito infezione e quest'ultimo è causato dal parassita Trichomonas vaginalis.



Normalmente, la vagina della donna ha naturalmente batteri occuring in esso. Questo è quello di proteggere il sistema riproduttivo da microrganismi dannosi. Tuttavia, quando l'equilibrio del pH delicato della vagina è perturbato, risultati vaginosi batterica. Il termine pH o potere di idrogeno è il grado di acidità di una sostanza o un oggetto. Contrariamente alla credenza popolare, questa infezione non è trasmesso sessualmente, ma questo si verifica nella maggior parte delle donne durante i loro anni di fertile.



In alcuni casi, i sintomi di questa infezione non sono realmente osservati. Tuttavia, il sintomo più comune di questa malattia è il verificarsi di uno scarico. Lo scarico BV ha un odore sgradevole, e questo può variare a colori. Alcune donne hanno scarico biancastro, mentre alcuni hanno scarico giallo o grigiastro. Questa condizione non è considerata veramente di essere estremamente pericoloso, ma se non trattata, può peggiorare lo scarico di vaginosi batterica.



I batteri possono anche viaggiare fino al collo dell'utero e utero, causando problemi più seri. Ciò può causare problemi di gravidanza come aborti spontanei. Inoltre, il rischio di malattie sessualmente trasmissibili aumenta per le donne che hanno vaginosi batterica non trattati. A causa di una perturbazione dell'equilibrio naturale pH, vagina non ottiene protezione sufficiente anymore. Ottenere la visita medica è veramente importante per trattare questo problema.