Sintomi di cancro del colon-retto
1. Il dolore o fastidio allo stomaco
2. Il sangue nelle feci, o feci scolorito/Black
3. Modificare abitudini intestinali e frequenza. Si può andare alla toilette più spesso e sensazione che vostre viscere sono ancora non svuotati completamente.
4. Stanchezza o affaticamento
5. Acuta o notevole perdita di peso
I sintomi del cancro colorettale spesso compaiono nelle fasi successive e possono influenzare la vittima in modi diversi. Dipende davvero dove comparve il cancro e quanto grande è.
Se appare sul cieco e colon ascendente, che è la prima e la seconda parte del colon sul lato destro del vostro addome, quindi comuni sintomi del cancro colorettale potrebbero includere sanguinamento in questa area, sangue nelle feci, anemia, stanchezza, ecc. Il pericolo del cancro che appaiono qui è che la quantità di sangue è così poco che le feci possono sembrare normale. Se il tumore del colon viene visualizzato nella parte terza, colon trasversale, potrebbe causare crampi addominali o ciò che noi chiamiamo stomaco crampi in termini laici.
La quarta parte o due punti a forma di s e la quinta parte formano la parte del colon discendente. Qui il cancro può causare gli sgabelli essere più piccole e più sottile. La comparsa di sangue è più prominente e ovvio.
Detto questo, non avendo tali sintomi sono una cosa sicura che siete affetti da cancro. Ci sono molte ragioni perché appare tale sosia di sintomi del cancro del colon-retto. Potrebbe significare semplicemente che si ri affetti dalla sindrome del colon irritabile, diarrea provocando infezioni, malattie infiammatorie intestinali, come la malattia di Crohn, sanguinamento emorroidi e ulcere retto.