Colonscopia informazioni 101

Che cosa è esattamente una colonscopia? Essa è stata definita come un esame approfondito che accetta un profondo sguardo interno - o endoscopica prova-all'interno del colon e anche parte del piccolo intestino utilizzando una macchina fotografica che è passata attraverso l'ano. Colonoscopies sono favorevoli perché possono aiutare a individuare le ulcerazioni e polipi, rendendo per una diagnosi e quindi il trattamento può essere effettuato. Tecnologia di imaging medicina ha contribuito notevolmente con questa forma di procedura.



Colonoscopies in genere sono necessari quando una persona ha problemi gastrointestinali, come l'emorragia, cambiamenti nell'abitudine di intestino o sospettano che potrebbero avere i tumori maligni. La procedura può rilevare è il tumore del colon è presente nel corpo.



Ci sono determinate condizioni che devono essere presenti per la colonscopia da fare. Ad esempio, i due punti devono essere privi di materia fecale. Questo significa che nessun accumulo tossico sulle pareti del colon. La persona in fase di trattamento è messo su una dieta di uno a tre giorni composto da fibra basso e/o cancellare i fluidi, compreso l'acqua, succo di mela, Buglione e sport drink. Essi inoltre non prendere qualsiasi aspirina o bere qualsiasi bevande con colore.



Tempo di recupero spesso è necessario a seguito di una colonscopia, generalmente per consentire il sedativo a svanire. Gamma di colonoscopies tra 20 minuti e una mezz'ora in media. Effetti collaterali comuni, seguendo la procedura comprendono flatulenza e vento dolore, che è causato dall'aria che entra in due punti nel corso del procedimento. Colonoscopies sono visti come meglio di raggi X, perché gli interventi terapeutici possono avvenire durante la procedura.