Complesso di sintomi di cisti ovariche

Se le cisti sono troppo piccole, è difficile determinare i sintomi. Più spesso, le donne scoprono che hanno questa condizione solo durante il controllo di routine fino e l'ecografia.



I sintomi di cisti ovarica complesso comprende dolori addominali inferiori o dolore pelvico, periodo mestruale irregolare, dolore pelvico dopo il rapporto sessuale o dopo esercizio rigida, sensazione di bassa pressione addominale o pelvica o la pienezza, dolore durante la minzione o movimento intestinale, dolore vaginale o avvistando vaginale, nausea e vomito, infertilità, incremento della crescita dei capelli sul viso o corpo, aumento di peso bruschi, mammaria allo stesso modo durante la gravidanza, dolore durante e dopo le mestruazioni, mal di testa e gonfiore e dolore muscolare non contabilizzate nelle costole.



Grandi complesse cisti ovariche possono causare sintomi evidenti o non possono mostrare i sintomi.



Donne con questa malattia potrebbero verificarsi irregolarità in periodi mensili, come l'assenza di mestruazioni o sanguinamento anormale. Alcuni dei sintomi può essere come sintomi di endometriosi, gravidanza extrauterina o gravidanza come sintomi come nausea e vomito. Anche se, donne colpite con il complesso delle ovaie cisti esperienza del dolore durante il rapporto sessuale, dolore, prima e dopo il periodo mestruale.



È importante consultare un medico immediatamente una volta che uno qualsiasi di questi sintomi è presente al fine di gestire correttamente questa condizione. Medici spesso determinare o diagnosticare le donne con complesse cisti ovariche attraverso l'esame pelvico manuale. Ecografia pelvica avviene frequentemente a sorreggere la loro diagnosi. Un test di gravidanza e l'esame del sangue è necessaria per escludere una gravidanza.



Ecografia endovaginale è una procedura indolore simile con esame pelvico. Una bacchetta coperta viene inserita nella vagina verso l'utero e ovaie. Questo esame produce un'immagine migliore rispetto a una scansione perché la bacchetta può essere quasi diretto alle ovaie.



Per diagnosticare una donna con cisti ovarica complesso, può essere effettuata anche una laparoscopia. Un tubo sottile, illuminato (chiamato laparoscopio) viene inserito attraverso la parete addominale per ispezionare l'interno dell'addome.



TAC può avvenire anche per determinare l'entità della condizione. E MRI può chiarire i risultati dell'ecografia.
Sono anche considerati sintomi e l'età della donna. Cisti ovarica complesso non sono affatto cancerose ma per escludere un cancro, un test vengono prelevati e valutare il trattamento appropriato.