Periodi tardi potrebbero essere uno dei segni di cisti ovariche?

Se i periodi sono sempre stati abbastanza regolari eventuali modifiche attiveranno domande da perché il vostro corpo non funziona correttamente.



Mestruazioni irregolari possono essere cause molte condizioni diverse, ma una domanda comune è periodi tardi sarebbe uno dei segni di cisti ovariche.



Per me il mio periodo fu il tempo di un mese, quindi sarebbe la fine del mese successivo e questo modello ha continuato per mesi.



Irregolare o i periodi tardi sono sicuramente uno dei segni di cisti ovariche per molte donne, ma non ci può essere una combinazione di segni a guardare fuori per. Qui ci sono i segni e sintomi qui sotto:



1. Bassa dolore addominale è frequentemente associata a questa condizione. Può variare da dolori improvvisi di forte disagio prolungata.



2. Non si ottengono dolori intorno l'addome, durante o subito dopo l'inizio o la fine del periodo mestruale?



3. Di peso è anche riferito a chi soffre di cisti ovarica.



4. In base alle dimensioni delle cisti possono causare pressione sulla vescica che significa che hai bisogno di urinare più spesso.



5. Anomalo sanguinamento prima o dopo il periodo è anche un segno comune.



6. Fare il seno sembra tenera più frequentemente rispetto al normale?



7. La più veloce crescita dei capelli può essere correlate a ovarica cisti e non solo in comune in luoghi come le gambe o le ascelle... Stavo dando il mio partner seria concorrenza dipartimento barba troppo!
Se siete preoccupati che si può avere questa condizione i segni sopra di cisti ovariche sono una buona indicazione che lei potrebbe avere ragione. La cosa migliore da fare è visitare il vostro medico per confermare che questo quello che hai e poi si può iniziare trattarli.