Anatomia del corallo

Si possono aver incontrato il termine Ctenofori una volta in biologia forse, ma ti sei dimenticato il significato della parola. Mi permetta di aggiornare la vostra mente un po ' con il significato di questo termine. Cnidari sono il piccolo gruppo di animali, il mare e l'esempio più comune di questa famiglia-coralli. Sì, i coralli a forma in modo univoco e diversamente colorati appartengono a questa famiglia. Potete avere visto coralli più di una volta nella tua vita e si chiedeva come sono realizzati i coralli. Ci accingiamo a saperne di più su anatomia del coralli polipi e come sono fatti in quello che vediamo oggi.



Un corallo è prodotto dall'accumulo di minuscoli organismi che sono chiamati polipi. Essi sono minuscoli organismi allungati che ricordano la forma di un tubo. Ciò che rende unico questo organismo è che è simmetrica, un lato significato è proprio come l'altro e quando tagliato trasversalmente, entrambi diventa ugualmente identici. Essi hanno tentacoli che essi usano per procurarsi il cibo. Il numero massimo di tentacoli dotati di polipi è otto. Ci sono diversi tipi di cellule che compongono il corallo. Nematocisti, ad esempio, si trovano nei tentacoli. Essi hanno le tossine che secernono di stordire i piccoli organismi, soprattutto crostacei e più tardi divorare come cibo. Agiscono come una difesa e allo stesso tempo come arma per catturare le sue prede. Un altro sarebbe le cellule ghiandolari trovate nella cavità centrale dei polipi. Rilascia enzimi che annienta il cibo che inghiottire dopo lo stordimento con tossine polipi. Epithelio-muscolare cellule hanno una funzione diversa, dato che aiutano i polipi volontariamente contratto che permette il movimento. Le cellule che producono muco rilasciano liquido viscoso che aiuta a rimuovere le particelle estranee fuori dal corpo di polipo. Fondamentalmente pulisce le parti interne ed esterne del polipo. Quando si tratta di riproduzione dei polipi, la cella interstiziale è responsabile per la differenziazione tra le cellule maschili e femminile.



Alcuni polipi sono animali notturni, quando si tratta di alimentazione, che significa che attivamente si cibano di notte più di durante il giorno. Essi proteggersi da mantenere i loro tentacoli durante il giorno e si protragga loro tentacoli offensivamente durante la notte per catturare le sue prede. Coralli sono prodotte dal processo di indurimento di carbonato di calcio che viene rilasciata dall'ossatura di polipi dopo muoiono e possono essere classificati come coralli duri e molli, a seconda che sia predominante nei resti della proteina o non. Coralli sono davvero unici e meritano di essere protetti dal momento che è ospita centinaia di altre forme di vita trovate nel pavimento del mare e l'oceano.