Curare i fibromi allargati in utero

Volevo parlare con te di curare i fibromi allargati in utero. Un fibroma è molto più spaventoso di quello che realmente è, ma è un tumore benigno che cresce intorno gli organi riproduttivi di una femmina come l'utero. La chiave qui è che è non-cancerosa e non è un problema se stessi. Il vero problema è che la loro esistenza provoca complicazioni con il processo riproduttivo intero. Se sei una persona che sta cercando di rimanere incinta, fibromi possono effettivamente rendere difficile per te. Si potrebbe anche sperimentando gravi crampi e sanguinamento anche causato da loro esistenza. Volevo parlare con te di curare i fibromi allargati in utero.



Medici hanno una soluzione molto semplice per questo problema, che sostanzialmente significa che non hanno il primo indizio su che cosa li fa o che cosa possono fare su di esso. Attualmente i medici offrono chirurgia maggiore di tagliarli. Suppongo che teoricamente questo andrebbe bene, ma questi tumori sono incorporati in genere negli organi riproduttivi e si può semplicemente tagliare. In genere gli organi riproduttivi devono essere rimossi. Suppongo che è bene per coloro che sono vivendo dolore e sanguinamento problemi, ma per qualcuno che cerca di rimanere incinta, questo non solo è abbastanza buono.



Curare i fibromi allargati in utero può essere fatto un modo molto diverso. Il problema con fibromi è che sono nel modo. Essi ottenere grandi e causare problemi. La dimensione di loro sono direttamente collegate al vostro ormone estrogeno, così se si riduce il vostro estrogeno, i fibromi inizierà a ridursi. Come si restringono, scompaiono le complicazioni, così il dolore e sanguinamento scomparire, come rendere più probabile la gravidanza. Estrogeni può essere abbassato di semplice dieta ed esercitare le modifiche, o si può lavorare con un medico sulla terapia ormonale aggressivo se necessario.