Quali sono le ovaie? Le ovaie sono due organi che sono una parte fondamentale del sistema riproduttivo femmina. Essi sono su ogni lato dell'utero che si trova nel bacino. Ogni ovaia è delle dimensioni di una mandorla. La funzione principale di ovaie è quello di produrre uova (OAV) e ormoni femminili. Gli ormoni sono sostanze chimiche che portano il messaggio da ghiandole alle cellule per mantenere la funzione di organo adeguato. Durante la prima metà del ciclo mestruale di una donna, le ovaie producono estrogeni e durante la seconda metà del ciclo, un altro ormone Progesterone, inizia prodotte.
Che cosa è una cisti sulle ovaie?È importante per ottenere una diagnosi impresa di ciò che il tipo e la dimensione della cisti avete prima di considerare la possibilità di trattamento diverso.
Una cisti sul tuo ovaio è un sac contenenti fluidi e, talvolta, una massa solida. Cisti sulle ovaie sono il risultato del piccolo passaggio nelle ovaie altrimenti normale funzionamento. Le cisti ovariche più comuni sono cisti funzionale.
Ci sono due tipi di cisti funzionale: anormale e funzionale. Questi sono poi ulteriormente suddivisi, a seconda della dimensione, caratteristica e causare. Cisti funzionale sono il tipo più comune di cisti e di solito sono causate da una piccola alterazione nella funzione altrimenti normale delle ovaie. Essi sono cisti follicolari e cisti luteale. Forma di cisti follicolari durante la prima metà del ciclo mestruale e forma di cisti luteale durante la seconda metà del ciclo mestruale.
Follicolare: Il follicolo è il sac che detiene l'uovo. Una forma di cisti follicolari quando il follicolo cresce più del normale durante l'ovulazione e quindi non riesce a liberare l'uovo.
Luteale: Questa forma di cisti durante la seconda parte del ciclo mestruale dopo l'uovo è stato rilasciato. Quando viene rilasciato l'uovo, il follicolo rotto si sviluppa poi nel corpo luteo, che produce progesterone in attesa di una gravidanza. Se o quando non è l'uovo fertilizzato, il corpo luteo si dissolve e muore, e livelli di progesterone cadono. Cioè quando si inizia il periodo di validità. Una cisti luteale si forma quando il corpo luteo non riesce a sciogliere e si riempie con il sangue.
Anormale cisti anormale cisti sono cisti che si formano a seguito di crescita delle cellule anormali. Questo non significa tuttavia che essi sono cancerogeni. La maggior parte di questi sono escrescenze e cisti ovariche semplicemente benigne. Gli esperti non sono abbastanza sicuro che cosa causa la crescita delle cellule anormali, ma queste cisti possono rimanere, senza causare problemi.
Sintomi di cisti sulle ovaie: queste possono includere dolore pelvico inferiore, periodi irregolari e dolorosi, rapporti dolorosi come nausea e vomito.
Come rimuovere cisti ovarica: È importante ottenere una diagnosi ferma prima del trattamento. Se avete una cisti funzionale, esso può rimanere senza sintomi o complicazioni. Con il tempo e corretta alimentazione, può andare via proprio. Con cisti anormale, è importanta assicurarsi che il sistema immunitario sta funzionando correttamente in modo che le cellule anormali possono essere distrutti.
Ci sono trattamenti naturali disponibili per aiutare il corpo a raggiungere salute ottimale in modo che il vostro corpo può liberarsi di sé il dolore e le sofferenze causate dalla cisti ovariche.