Affrontare con cisti sui sintomi dell'ovaio - cosa si può fare ora per eliminare il tuo disagio

Se si stanno lottando con il dolore e il disagio di una cisti sulle ovaie, sono probabilmente alla ricerca di suggerimenti su cosa fare su entrambi la cisti e il disagio. Molti medici consiglia un'attesa e vedere l'approccio a una semplice cisti funzionale, ma avete ancora a sopportare il dolore che è spesso associato con una ciste su un'ovaia.



Un buon numero di cisti ovariche non comporta alcun sintomo a tutti. Quando lo fanno, i sintomi più comuni includono la pressione, dolore e gonfiore nell'addome e dolore pelvico. Una cisti può anche causare un dolore sordo in basso indietro che si estende nella coscia. Potrebbero verificarsi dolore durante il rapporto sessuale e dolore durante il periodo di validità. Non è raro il sanguinamento anormale. I sintomi dipendono dalla dimensione e tipo della cisti sulle ovaie che è presente.



Occasionalmente, una cisti su un'ovaia diventerà abbastanza grande per fare pressione sulla vescica e dell'intestino e causare stitichezza o problema urinare. Alcune donne esperienza sintomi simili all'essere incinta che includono nausea e vomito e seno tenerezza. Se si avverte dolore accompagnata da febbre e vomito o grave, improvviso dolore addominale, dovreste cercare immediata assistenza medica. Altri riguardanti i sintomi sono capogiri, respirazione rapida, debolezza e svenimenti.



Fortunatamente, se i sintomi non richiedono cure mediche di emergenza ci sono misure che si possono adottare per aiutare una cisti sulle ovaie sciolgono e questo sarà alleviare i sintomi. È importante verificare che effettivamente disporre di una cisti e non qualche altra condizione.



Ci sono molte altre condizioni che hanno sintomi simili. Una cisti deve essere diagnosticata da un medico, e questo è fatto solitamente da un test ad ultrasuoni che consente il medico a vedere la dimensione e la forma della cisti. Lui o lei può quindi determinare quale tipo di cisti è e raccomandare un piano di trattamento.



Il medico si consiglia inoltre di verificare i livelli di ormone per vedere se c'è un problema che è collegato con gli ormoni. Un altro comune è il test di sangue CA-125 che aiuta la regola medico cancro. Quando il cancro è presente i CA-125 livelli sono più elevati.



Una delle funzioni principali delle ovaie è la produzione di ormoni. Uno squilibrio ormonale che spesso si traduce in una cisti sulle ovaie e complicazioni correlate è il motivo per il problema. Livelli di ormone sono facilmente influenzati da molti fattori. Alcune donne hanno una predisposizione genetica a squilibrio ormonale e con conseguente cisti ovariche. Ma proprio come molte donne sono interessate come un risultato di stile di vita e abitudini alimentari.



Incessante sforzo può avere un enorme impatto su quelli salute generale, tra cui i livelli di ormone. Se sei sotto una grande quantità di stress e sono stati diagnosticati con una ciste su un'ovaia, una delle cose migliori che si possono essere in grado di fare per te stesso e la guarigione processo è quello di adottare misure per ridurre lo stress nella vostra vita. Ridurre il eventuali obblighi e gli impegni che è possibile e cominciare a comprendere attività rilassante e riposante al loro posto.



Viviamo in una società stressante e molte donne non sono nemmeno a conoscenza della quantità di stress che vivono con su base giornaliera. Esercizio è un eccellente mezzo di contrastare lo stress, come è una dieta sana e l'eliminazione dei fast food, zucchero, caffeina eccessivo e altri alimenti che contengono solo calorie vuote.



Sempre abbastanza ogni notte di sonno può anche fare la differenza nella capacità del corpo di affrontare lo stress e contribuire a riportare i vostri livelli di ormone in equilibrio. Adottando un approccio olistico per la cisti sul trattamento ovario porterà più veloce guarigione e diminuire la probabilità di cisti future sviluppo.