Qui sono 7 cose più importanti che dovete sapere su cisti ovariche:
1) Quali sono cisti ovariche cisti ovariche sono sacche piene di liquido che formarono all'interno le ovaie e sono molto simili a bolla. È molto comune per una donna di avere cisti ovariche durante le mestruazioni e in circostanze normali, cisti ovariche sono asintomatiche. Essi si dissolverà anche senza alcun trattamento medico.
2) Cosa cisti cause su ovaio durante il ciclo mestruale mensile, l'ovario produrrà un uovo quando rompe il follicolo stagionato. Se il processo non completa, naturalmente, si verificherà cisti funzionale. Questa situazione diventa più complicata se gli ormoni del corpo non sono in equilibrio, e che potrebbe portare a cisti anormale.
3) I sintomi alcuni dei comuni sintomi di cisti ovarica:
-avendo costante o intermittente dolore acuto nei quadranti addominali inferiori, bacino e schiena
-pesantezza sensazione nell'addome - nausea e vomito
-le mestruazioni irregolari e dolorosa
-mammaria - anormale uterino sanguinamento.
In circostanze normali, cisti ovarica non mostra nessun sintomo e saprete mai anche se ne hai uno.
4) Tipo di cisti ovarica fondamentalmente, ci sono 2 tipi di cisti: oFunctional cisti o cisti normale - cisti funzionale non trasformarsi in malattia e sarà spesso strizzacervelli e dissolvono dopo diversi cicli mestruali. In breve, sono innocui.
oAbnormal cisti o cisti pericoloso - cisti dermoide, cisti cystadenoma ed endometrioma cisti sono classificate come cisti ad alto rischio. Essi sono le cause delle malattie più pericolose, tra cui il cancro.
5) Come per diagnosticare il più tipico ed efficacia modo per diagnosticare se una cisti nociva si verifica nelle ovaie è attraverso la visita ginecologica. Modo alternativo è ecografia pelvica.
6) Trattamento opzioni per i casi di lieve cisti ovarica, un medico normalmente raccomanderà tali trattamenti come sotto:
-Contraccettivi orali
-attesa vigile e trattamento cfr.
-la terapia ormonale per caso grave, rimozione chirurgica come cistectomia o ovariectomia è altamente raccomandata.
7) Prevenzione Per impedire la cisti ovariche di diventare nocivi, bisogna mantenere un sano e bilanciare lo stile di vita. Cisti ovariche possono essere supplemento antiossidante naturalmente curato da adottare dieta vegetariana, terapia in corso di erbe e idroterapia e pure come presa.