La bellezza è pelle profonda

"Bellezza è pelle profondo". Ho sentito tutto della mia vita. Essa si riferisce alla comparsa di bellezza, ma allude alla vera bellezza sdraiato sotto la superficie. Gli esseri umani hanno un innato desiderio di essere bella. Se non mi credete, sintonizzarsi su TV via cavo e troverete programmi tutta dedicata alla makeovers, estrema makeovers, pin e infila e chirurgia plastica su ogni parte del corpo concepibile o una funzionalità.



Io non invidiare chi può permettersi il lusso di cancellare le linee del tempo. Vorrei essere il primo in linea per una messa a punto, se avessi i mezzi con cui a indulgere. Mi sono ricordato di questa settimana scorsa, quando ho preso in prestito un inverter da un amico, per alleviare un problema di schiena. Per quelli di voi che non hanno familiarità con questo aggeggio, è un tipo di barella di cosa su cui si cinghia di te stesso. Si girerà a testa in giù in vari gradi. Il suo scopo è quello di allungare la colonna vertebrale, permettendo di decompressione della vertebra. Se avete presi tra i dischi di nervi, esso sarà molto probabilmente li libera, fornendo con sollievo dal dolore. Stese sulla piattaforma e con una vibrazione del mio corpo tutto era dove dovrebbe essere. Mio addome era piatta e miei seni sono cresciuti cui appartengono. Se solo ho potuto imparare a camminare sulle mie mani, vorrei guardare vent'anni più giovane.



Cosmetici migliorano il nostro aspetto, questo è sicuro. Prodotti per la cura dei capelli, soluzioni di occhio per portatori di contatti, chiodo polacco, profumi, deodoranti, lozioni per il corpo e vari e prodotti per il corpo indistintamente tutti lavorano insieme per il bene comune di farci guardare la nostra migliore. Ma, la bellezza sta più in profondità rispetto alla superficie della pelle? Onestamente, davvero non avevo pensato molto su di esso fino a tempi recenti. Poco sapevo che ci sono più organizzazioni coinvolte nella ricerca e sono proattive nell'esigente normativa FDA di tutti questi prodotti.



La preoccupazione è per i prodotti chimici che sono in loro, che sono essere assorbiti nel corpo e sono puramente tossici. Uno dei principali prodotti chimici è chiamato ftalati (pronunciato pha-lates). Secondo la coalizione Legacy Free tossici, [http://www.toxicfreelegacy.org/safecosmetics], questi ftalati sono usati come additivi nei nostri cosmetici, profumi, giocattoli di plastica e automobilistico prodotti. Il semplice fatto che usano la stessa sostanza chimica nei prodotti automobilistici che usano prodotti mio viso, giri il mio motore. Solo così che è possibile controllare le etichette, DEP, DBP e DEHP, sono formulari utilizzati nei prodotti cosmetici, profumi e smalto.



Quindi qual è il grosso problema? "Ftalati sono sostanze chimiche distruttore endocrino. Ftalati possono compromettere la riproduzione e sviluppo, alterano la funzione epatica e renale, danneggiano il cuore e polmoni e influenzare la coagulazione del sangue. Ragazzi sono particolarmente vulnerabili agli effetti degli ftalati come essi compromettere lo sviluppo di organi riproduttivi maschili."ai sensi dell'articolo sul sito web. Sono anche stati collegati al tumore al seno e trovati nel tumore al seno.



Gli ftalati, insieme con altre sostanze chimiche sono comuni nei nostri prodotti di cura personale. Stanno facendo noi malati! Questi prodotti chimici causano difetti congeniti nei nostri bambini non ancora nati! Lozioni e shampoo baby vengono caricati con queste sostanze chimiche tossiche.



Così, che cosa possiamo fare su di esso? Qui ci sono alcuni suggerimenti dall'Environmental Working Group:



Contattare il legislatore di stato per chiedere loro di ottenere sostanze tossiche di prodotti per bambini, tra cui baby lozioni e shampoo.



Aderire ad una delle organizzazioni, il nostro gruppo di lavoro ed essere coinvolti con le loro attività di cosmetici sicuri.



Leggere l'etichetta prima di acquistare prodotti di cura personale ed evitare gli ingredienti potenzialmente dannosi.
Sostenere le imprese che si sono impegnati ad utilizzare ingredienti non tossico.



L'Environmental Working Group può essere trovato on-linea alla http://www.cosmeticsdatabase.com. Qui, troverete anche un elenco di prodotti, che sono valutati secondo la tossicità. Fondamentalmente, sono stato in grado di ricercare i prodotti specifici che uso e gli effetti delle sostanze chimiche sul mio corpo. Questo sito fornisce alternative più sicure per noi pure. Ho vivamente di check it out e diventare consapevoli dei rischi dell'utilizzo di alcuni prodotti di cura personale. Facendo una ricerca su Google "cosmetici tossici" produrrà una vasta gamma di informazioni per noi. Abbiamo bisogno di diventare pro-attivi nella assicurando che possiamo schiuma, un buon odore e guardare bene senza preoccuparsi di inquinanti nostri corpi



Sembra che la bellezza può essere la pelle in profondità, ma ciò che si trova sotto di noi può fare danni fisici.