La maggior parte delle infezioni da taglio cesareo sono facilmente curabile, ma l'idea è semplicemente evitarli, se potete. Dopo aver fatto un taglio cesareo è importante prendersi cura di voi stessi e rimanere consapevoli dei tipi di infezioni che possono verificarsi e come riconoscere loro per ottenere il trattamento appropriato.
La più comune infezione si verifica al tuo sito di incisione. Taglio nella pelle dà batteri un modo per entrare nel corpo. La pelle è predisposto con una soluzione chirurgica prima dell'intervento chirurgico, ma le infezioni possono ancora verificarsi.
Infezioni batteriche come stafilococco o streptococco possono entrare l'incisione e causare un problema. Con un taglio cesareo, si tratta non solo con l'incisione della pelle, ma anche l'incisione dell'utero che è stata cucita fino. Entrambi hanno guarire senza infezione per un risultato soddisfacente.
Se il vostro taglio cesareo è stato non programmata più che probabile avvenuto dopo che la vostra acqua già rotto. Quando viene aperto il sac, i batteri hanno un altro modo nel vostro corpo. Tutti i batteri entrare qui possono aumentare il rischio di infezione nella membrana uterina dopo un cesareo. Alcune donne possono sviluppare l'endometriosi, che è un'infezione dell'endometrio, o strato interno dell'utero.
Un altro tipo di infezione che può verificarsi è un'infezione della vescica. Quando sono predisposto per un taglio cesareo, un catetere viene inserito nella vescica. Il catetere drena la vescica durante l'intervento chirurgico. Con la vescica decompressa, esso è non spuntava in modo del chirurgo quando egli sta eseguendo l'operazione. È meno probabile essere scalfito o tagliare quando esso viene decompresso.
Sarà urinare attraverso un catetere per circa 24 ore; Tuttavia il catetere fornisce un percorso per i batteri entrare. L'infermiera si assicurerà che il catetere rimane pulito e il sacchetto urina è svuotato, tuttavia le infezioni sono state conosciute per verificarsi. Un'infezione della vescica può essere identificata da minzione dolorosa (quando il catetere è fuori) o di sangue nelle urine.
Un'infezione nella vescica può estendersi a tutta la strada dalla vescica ai reni. Infezioni renali potrebbero verificarsi anche in donne c-sezione di postare.
Infezioni possono verificarsi in altri luoghi. Durante il taglio cesareo è possibile che altri organi potrebbero essere scalfiti o danneggiati nel corso dell'intervento chirurgico. Queste lesioni possono provocare infezioni. Il tasso di tali infezioni è bassa, ma è un risultato possibile di un intervento chirurgico.
Come identificare le infezioni di taglio cesareo
Le infezioni più evidenti sono quelli che si può vedere. Con un'infezione al sito chirurgico, si può notare il gonfiore, rossore o fluido proveniente da incisione. Il liquido potrebbe essere sangue se si hanno riaperto il vostro incisione in qualche modo. Fluido che sembra più pus è una buona indicazione che ci potrebbe essere un'infezione in corso.
Il settore potrebbe essere caldo e/o tenero al tatto. Se avete staples nella vostra pelle, l'area sarà tenero ma che andrà via come si guarisce. Questa tenerezza è un risultato del processo di infezione. Si potrebbe anche lamentare dolore addominale. Naturalmente tali modifiche devono essere segnalati al medico immediatamente.
Ricordate, non solo era la pelle incisa durante la procedura ma anche il tuo utero. Tali punti di sutura hanno anche guarire in modo che tuo utero tornare alla normalità.
Non vedrai gli stessi segni come rossore se un'infezione si verifica nel tuo utero ma si possa riscontrare dolore addominale. Come le cellule bianche del corpo corsa a combattere l'infezione, si verrà sviluppa una febbre e brividi di conseguenza. Se la febbre è oltre 100 gradi e non ci sono segni di problemi presso il sito di incisione, qualcosa sta succedendo all'interno del vostro corpo.
Un'infezione nella vescica potrebbe significare minzione dolorosa o sangue nelle urine. Maleodorante perdite vaginali indica anche che un'infezione è in agguato da qualche parte, come l'utero.
Trattamento delle infezioni del taglio cesareo
Recupero prolungata o un altro viaggio in sala operatoria, potrebbe significare un'incisione che riapre a causa di tornare al tuo routine troppo veloce.
Soggiorno a conoscenza di eventuali modifiche nel vostro incisione di taglio cesareo. Qualsiasi gonfiore, arrossamento, pus o deiscenza (la ferita riapertura), devono essere segnalati al medico immediatamente. Se questi segni sono accompagnati da febbre, dolore addominale e/o brividi, un'infezione è probabilmente la causa più probabile.
Il medico può cultura la ferita con un tampone o Ago aspirazione di liquido per vedere che tipo di batteri che avete. Per curare l'infezione, il medico prescriverà antibiotici. Antibiotici dovrebbero prendersi cura delle infezioni batteriche. Se la ferita si riapre e diventa infetto potrebbe essere necessario un altro intervento chirurgico, come pure gli antibiotici.
Gli antibiotici orali farà il lavoro, ma in alcuni casi potrebbero essere necessario un antibiotici IV. Il medico deciderà che cosa corso a prendere. Assicuratevi di indicare che sei l'allattamento al seno come pregiudicherà il tipo di dato a voi di antibiotico.
Se avete un'infezione nella vescica o dovunque nel vostro apparato urinario, si potrebbe notare dolore quando urinare, cruento urina o anche avere difficoltà ad usare il bagno. Contattare il medico immediatamente. Una volta che egli ha diagnosticato il problema, egli può prescrivere un ciclo di trattamento, che comprenderà un certo tipo di antibiotico.
Antibiotici usati riguarderà l'organismo specifica infezione. Particolare cura deve essere presa in modo che l'infezione di andare via. Non smettere di prendere vostro antibiotico, solo perché si sente meglio. È importante prendere l'intero corso di antibiotici per assicurarsi che l'infezione è completamente sparito e non si ripresenta.
C-sezioni portano con sé gli stessi rischi qualsiasi procedura chirurgica. È possibile acquisire un'infezione da siti di incisione, interni ed esterni. Se si riconosce che qualcosa non è giusto, contattare immediatamente il medico.