I seguenti sono i sintomi di cisti ovarica principali:
1. La sensazione di pienezza o pressione in basso addome si può sentire un dolore sordo nel tuo basso addome. Questo è considerato come uno dei sintomi di cisti ovariche predominanti. Il dolore può essere bilaterale se entrambe le ovaie sono cisti. Il dolore viene e va, ma può diventare insopportabile, a volte. Questo è influenzato dalle dimensioni del vostro cisti e aumenterà se vostra cisti sono il sanguinamento. Come il flusso di sangue ai vostri tessuti è ostruito da cisti, si intensifica il dolore.
2. Mestruale irregolarità
Si può sentire dolore durante il periodo mestruale. Se avete solitamente dismenorrea durante i periodi, allora il dolore può essere più che di solito si verificano. Oltre a quello, si può anche avere periodi tardi o pesante flusso mestruale.
3. L'impossibilità di passare completamente urina o dell'intestino
A causa di cisti bloccando i passaggi di uno o di entrambi, si possono avere problemi passando di urina o dell'intestino. Si può anche sentire dolore, come si tenta di urinare o svuotare le vostre viscere.
4. Dolore avvertito durante il rapporto sessuale
5. Dolore avvertito durante attività fisiche o esercizi strenui
6. Il dolore che si irradia per la parte bassa della schiena e la parte interna delle cosce
7. Eccesso di peso
8. Mammaria
Sintomi di cisti ovariche rottura
Se si verificano i seguenti sintomi di cisti ovarica, si deve riferire al medico immediatamente come queste possono suggerire rotte cisti che portano a emorragie interne e di infezione (peritonite).
1. Improvvisa, una grave dolore addominale
2. La febbre con vomito
3. Svenimento, sensazione di stordimento 4. Rapido e deboli impulsi
Cura di naturale cisti ovariche
Presenza di cisti ovariche può essere pericolosa per la vita, se non trattata correttamente.Tuttavia, ci sono modi naturali per evitare questa condizione e aiutare che si sbarazzarsi di cisti ovarica.Uno è attraverso la dieta, evitando l'alcol e cibi ricchi di estrogeni come pomodori, carni rosse e prodotti lattiero-caseari. Confezioni di olio di ricino sono stati utilizzati anche per sciogliere le cisti ovariche. Per aiutare con il dolore, possono essere applicate anche confezioni di calore alternati con acqua fredda o ghiaccio. Alcune erbe sono anche efficace contro la cisti ovariche, come olio di enotera, blue cohosh, olio di borragine e radice unicorno falsa.
Importante:
La maggior parte dei soliti trattamenti disponibili, non può evitare questa condizione per sempre. Le cisti possono ricomparire, che può portare il dolore torna alla tua vita.Tuttavia, ci sono estremamente efficace, scientificamente dimostrato trattamenti naturali, che facilmente si possono curare le cisti ovariche per sempre.